Tutte le foto tratte dal sito http://www.basketscaligero.it/ (FOTO GALETTO)

La PRIMA GUARDIA

La "Prima Guardia" è il nome della nuova tifoseria del basket gialloblù, nata una sera tra pizza e birra da una combriccola di amici e tifosi che seguono le vicende dei nostri ragazzi: da qui l'idea di creare questo piccolo gruppo di supporters. Chi vuole farne parte è benvoluto!!!!!

RAGAZZI,VI CHIEDO SOLO UN FAVORE.... VA BENE CHE E'UN BLOG PUBBLICO, MA NON VI COSTA NIENTE FIRMARVI CON UN NOME SE LASCIATE UN COMMENTO ANONIMO :)

domenica 27 settembre 2009

Conosciamo gli avversari: Fortitudo Bologna

Il nostro primo avversario sarà niente di meno che la "corazzata" Fortitudo: non ci sono parole per descrivere questa squadra, costruita per risalire il Legadue prima possibili.
Protagonista degli ultimi mesi di un pasticcio tra Legabasket e LNP dopo la rinuncia di acquistare i diritti in Legadue (e conseguente esclusione,poi ritirata, di Osimo dal girone A della serie A dilettanti), Bologna ha di fatto messo nelle mani del suo allenatore Finelli una squadra che sulla carta non ha rivali.
Confermati dalla A-1 il capitano Lamma, Cittadini, Fin e Malaventura, presi dalla Legadue Gigena, e completando il roster con atleti del calibro di Sorrentino, Losi e Muro, l'unica speranza per portare a casa un risultato positivo è....che si dimentichino di giocare!!!!
Quindi il mio voto personale per Bologna è un 10 pieno... ma mai dire mai!!!!
Roster della Fortitudo
4. Muro Alejandro, guardia
5. Malaventura Matteo, guardia-ala
6. Borra Jacopo, centro
7. Cittadini Alessandro, centro-ala
8. Gigena Silvio, ala
9. Lamma Davide (K),playmaker
10.Losi Jordan, playmaker-guardia
11.Genovese Salvatore,guardia-ala
12.Montano Matteo, playmaker
14.Quaglia Francesco, centro
15.Sorrentino Gennaro, palymaker
16.Fin Gabriele, guardia

Nessun commento:

Posta un commento