Roba da cuori forti la "bella" della seconda semifinale tra Padova e Chieti: gli abruzzesi si trovavano in vantaggio di un punto a pochi secondi dal termine,fino a quando Palombita non realizza con freddezza due tiri liberi, regalando ai padovani la finale tutta veneta con Verona (58-57)
Sul fronte play-out Anzola vince di nuovo in casa contro Marostica (58-46) e si porta sul 2-1 nella serie.
Play-off semifinali - gara 3
Triveneta Albignasego - Teate Chieti 58-57 (2-1,qual. Padova)
Play-out finale - gara 3
Vialunga Anzola - Zepa Marostica 58-46 (2-1)
La PRIMA GUARDIA
La "Prima Guardia" è il nome della nuova tifoseria del basket gialloblù, nata una sera tra pizza e birra da una combriccola di amici e tifosi che seguono le vicende dei nostri ragazzi: da qui l'idea di creare questo piccolo gruppo di supporters. Chi vuole farne parte è benvoluto!!!!!

RAGAZZI,VI CHIEDO SOLO UN FAVORE.... VA BENE CHE E'UN BLOG PUBBLICO, MA NON VI COSTA NIENTE FIRMARVI CON UN NOME SE LASCIATE UN COMMENTO ANONIMO :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ero a Padova ieri.La loro vittoria è stata proprio rosicchiata.Palombita ha messo dentro sì i 2 liberi ma subito dopo,nell'ultima azione a 5 secondi, Chieti da sotto canestro ha subito un fallo evidente sbagliando un canestro già fatto perchè spinto e assalito...credo che l'arbitro abbia chiuso entrambi gli occhi.Penso che Chieti si ricorderà x un pezzo quei 4 tiri liberi su tecnico a favore : 1 su 4....cmq partita al cardiopalmo ( x loro ).Ciao.Nicola
RispondiElimina